Nimes ospita ogni anno la terza tappa della Coppa del mondo Indoor, e l’evento porta sulla stessa linea di tiro tutti i migliori arcieri al mondo. Arcieri professionisti e membri delle squadre nazionali si sfidano, nella stessa classifica con gli arcieri della domenica, per aggiudicarsi la gloria e l’ambito montepremi in denaro.
Questanno nell’arena erano presenti anche due Falchetti di Bra, il vezzeggiativo è solo legato alla loro classe junior, perché come altezza superano i loro coetanei di una spanna!
Anche in un evento di questa portata, dove l’emozione di avere tutto il mondo intorno a sé si fa inevitabilmente sentire, hanno saputo dare il meglio di loro, concludendo la gara di qualifica entrambi con il loro record personale!
Purtroppo al termine della gara non sono riusciti e rientrare nei migliori 32 e ad accedere alle fasi finali degli scontri diretti, ma il loro risultato, vista l’età e il livello generale dei partecipanti, resta comunque sorprendente.
Complimenti a Michea Godano e Riccardo Bergesio per il loro risultato e il coraggio di mettersi in gioco in un palcoscenico internazionale, bravi ragazzi!