Il 3D arriva in palestra!
A Torino è andata in scena la Prima Coppa Italia 3D Indoor, e gli Arcieri di Bra hanno subito messo il loro nome negli annali!
La competizione si è svolta su due giornate, la prima con due gare di qualifica, la seconda con tutte le finali per le medaglie assolute, con una serie di scontri che premiano chi ha avuto dei buoni risultati in qualifica.
Alla competizione erano presenti tutti i titolari della Nazionale Italiana 3D, ma tra questi grandi nomi se n’è inserito uno altrettanto grande, quello di Adele Venturi! La nostra arciera Longbow ha stupito tutti rimontando un già ottimo quarto posto in qualifica per poi andare a vincere la finale e a portarsi a casa il titolo assoluto!
Ma non è stata l’unica Falchetta ad ottenere risultati imprtanti, infatti sempre nella categoria Longbow, Emanuele Barbero ha confermato il suo quarto posto in qualifica anche il secondo giorno nelle finali, confermando la sua qualità in questa disciplina.
Negli junior ottime prestazioni di Michea Godano e Riccardo Bergesio, rispettivamente primo e terzo nella categoria Compound Junior. Le frecce di Michea gli sono valse anche l’ingresso nei migliori 6 assoluti Compound, e scontrarsi quindi tra i più forti la domenica mattina.
Lorenzo Iacopetta, con una grande rimonta nella seconda gara di qualifica, si aggiudica il terzo posto nella categoria Ricurvo Junior!