La X edizione dei Campionati Italiani 3D, per l’Arclub i Falchi di Bra, si è conclusa con il bottino di due medaglie.
A portarle a casa lo scorso fine settimana sono stati Michea Godano e Marina Tesio, rispettivamente un argento nella categoria Ricurvo Junior maschile e un bronzo nel Longbow Senior femminile.
Il freddo invernale ha caratterizzato questo campionato che si è tenuto nei boschi di Bagnoli Irpino (AV), nei pressi del Lago Laceno. La splendida location vedeva i numerosi partecipanti delle diverse categorie gareggiare su 3 percorsi, ognuno da 24 piazzole con sagome tridimensionali di animali.
Al termine delle frecce di qualifica i nostri due arcieri hanno superato le fasi eliminatorie, fino ad aggiudicarsi la finale per le medaglie.
Gli altri due arcieri braidesi in gara, Sergio Godano e Luca Capra si sono piazzati entrambi al 9° posto nelle categorie Ricurvo Senior maschile e Arco Nudo Senior maschile;
il percorso di entrambi si è fermato agli ottavi di finale, per pochissimi punti non sono riusciti ad accedere al gruppo dei migliori 8.
Facciamo i nostri più vivi complimenti ai nostri arcieri medagliati, che dimostrano di essere competitivi sia in ambito regionale che nazionale!